Calciomercato Aprile Roma

« Older   Newer »
  Share  
billi9
view post Posted on 1/4/2009, 16:22




GUBERTI, A GIUGNO A ROMA?
pubblicata mercoledì 1 aprile 2009

La Roma avrebbe trovato l’accordo con Stefano Guberti. Secondo il Guerin Sportivo l'esterno del Bari potrebbe trasferirsi a giugno nella Capitale firmando un contratto triennale, sulla base di 600.000 euro a stagione.
 
Top
billi9
view post Posted on 2/4/2009, 13:33




SKY SPORT 24: Futuro giallorosso per Cruz?
Fonte: Sky Sport 24

Mourinho l'ha accantonato da tempo, ma il valore di Julio Ricardo Cruz non è assolutamente in discussione. Secondo Sky Sport 24 l'attaccante argentino potrebbe nella prossima stagione vestire la maglia giallorossa. Difficilmente, infatti, Cruz concluderà la sua carriera all'Inter per cui la soluzione romana potrebbe essere la più gradita. El Jardinero, con le sue 35 primavere, è alla ricerca dell'ultimo contratto della sua carriera, possibilmente per un paio di stagioni, ma per giungere a Roma sponda giallorossa dovrebbe accontentarsi di qualcosa di meno dei 2,5 milioni circa che oggi percepisce all'Inter.


ROMA, IDEA BELLUSCI?
pubblicata giovedì 2 aprile 2009

Giuseppe Bellusci, promettente difensore in forza all'Ascoli, è l'ultimo nome accostato alla società giallorossa. Stando a quanto riportato dal sito Tuttopalermo.net, il giocatore susciterebbe l'interesse dei principali club della serie A, Roma e Juve in primis. Sul difensore, classe 89', ci sarebbero anche il Genoa e il Palermo, come confermato dal suo procuratore Gaetano Fedele.
 
Top
billi9
view post Posted on 2/4/2009, 14:21




AG. JEDA: "La Roma? Davanti ad una scelta potrebbe andar via"
ESCLUSIVA ROMAGIALLOROSSA.COM

In queste ore si è parlato molto della possibilità che la Roma stia cercando e prendendo contatti con il Cagliari per Jeda. Giocondo Martorelli, manager del giocatore, a Romagiallorossa.com fa luce sulla situazione: “Per ora non mi ha mai contattato nessun dirigente, né della Roma, né ufficialmente di nessun altra squadra. Per adesso è tutto un pour parler. Posso solo dire che saremmo lusingati se fosse così. Jeda ha fatto bene sia quest'anno che la scorsa stagione, le potenzialità per far parte di una grande squadra ci sono. Il contratto scade nel 2011 e sinceramente credo che davanti ad una scelta importante potrebbe anche andar via. Il fine di squadre come il Cagliari, è di far crescere giocatori e dargli via davanti ad offerte importanti di grandi squadre”


PRESIDENTE UDINESE: Quasi un addio a Quagliarella

Un fulmine a ciel sereno su Udine. Quasi senza mezzi termini il presidente dell'Udinese apre ad una possibile cessione di Fabio Quagliarella. “La politica dell'Udinese prevede che davanti ad una offerta irrinunciabile ci si assoggetti alle regole di mercato”. Queste le parole di Fabio Soldati interrogato da udineseblog a proposito del futuro dell'attaccante napoletano. “L'ambizione di ogni giocatore – prosegue Soldati - è quella di arrivare in una grande squadra, è umano. Noi cerchiamo sempre di riposizionarci sopperendo a determinate partenze con giocatori di pari valore”.
Queste dichiarazioni lasciano intendere, con tutta probabilità, un futuro di Quagliarella lontano da Udine. Bisognerà capire quale sarà la sua nuova destinazione. Roma sponda giallorossa oppure Torino vestendo nuovamente i colori bianconeri della Juventus.


AG. MAXI RODRIGUEZ: ´ITALIA E INGHILTERRA MERCATI AFFASCINANTI´
pubblicata giovedì 2 aprile 2009

Dopo le voci di un interessamento della Roma al centrocampista dell'Atletico Madrid Maxi Rodriduez, il manager del giocatore, Arturo Canales, apre ad un futuro in Italia del suo assisitito: "Se non dovesse rimanere in Spagna - ha affermato il manager a Calciomercato.it -, l'Italia e l'Inghilterra sono due mercati molto affascinanti". Canales ha, tuttavia, precisato che per Rodriguez non ha ricevuto nessuna chiamata dal nostro paese: " Non siamo stati contattati da alcun club italiano, Maxi ha un contratto fino al 2010, ci si dovrebbe rivolgere alla società.L'Atletico ancora non ci ha chiamato per un eventuale rinnovo, ma i rapporti sono buoni e non si faranno problemi a contattarci".
 
Top
billi9
view post Posted on 3/4/2009, 12:50




CHIVU, NOSTALGIA-ROMA: UN RITORNO IN GIALLOROSSO ALL´ORIZZONTE?
pubblicata venerdì 3 aprile 2009

Secondo Il Corriere dello Sport la storia di Chivu a Roma non è ancora finita. Il difensore romeno, ultimo grande acquisto perfezionato da Franco Sensi in persona, a Roma ha lasciato il cuore e molti amici, anche all'interno dello spogliatoio di Trigoria. Nell'estate del 2007 ha scelto l'Inter per provare a vincere qualcosa. Con in nerazzurri ha un contratto fino al giugno 2012 con ingaggio a salire fino a 4,5 milioni. In futuro, però, non si può escludere un clamoroso ritorno nella squdra che lo ha lanciato ad altissimi livelli in Italia. Magari, per ricostruire con Mexes quella che Spalletti definì una delle coppie più forti d'Europa.



ROMA, Due nomi per la difesa: Carrozzieri e Bellusci

Nove partite per centrare il quarto posto e cinque punti da recuperare al Genoa. L'impresa non è impossibile, ma neanche piuttosto agevole viste le molte assenze in casa Roma. A prescindere dal raggiungimento del quarto posto o meno, la Roma pensa al prossimo mercato. Il nome più gettonato in questi giorni è quello di Morris Carrozzieri. Il difensore del Palermo, ex Atalanta, piace molto a Luciano Spalletti e potrebbe essere uno dei primi acquisti per la prossima stagione insieme a Stefano Guberti. A sacrificarsi potrebbe essere proprio Simone Loria, che non ha convinto la dirigenza giallorossa in questo campionato. Rimanendo in tema di difensori, si segue con interesse il giovane difensore dell'Ascoli Giuseppe Bellusci, ma lo seguono anche Juventus e Napoli.
 
Top
Dandi ™
view post Posted on 7/4/2009, 20:18




ROMA: Si punta il nuovo Ibrahimovic


image

Quest'oggi, l'Algemeen Dagblad scrive che diversi club dell'Europa del Sud vorrebbero avere tra le proprie fila l'attaccante considerato, da tanti addetti ai lavori (tra cui un mito del calcio austriaco, Andreas Herzog), il nuovo Zlatan Ibrahimovic. E' potente, ha qualità e ha la stessa sfrontatezza del talento svedese dell'Inter: è Marko Arnautovic, austriaco, classe '89, quest'anno già a quota 12 gol con la maglia del Twente. In estate ha addirittura rifiutato di passare al Feyenoord in attesa di occasioni più interessanti e stimolanti. Ma secondo l'Algemeen Dagblad quali sarebbero le squadre interessate all'austriaco? Roma e Genoa partirebbero avvantaggiate rispetto alle altre concorrenti proprio perché la sua preferenza sarebbe per il Campionato italiano o, al massimo, per la Liga.
 
Top
billi9
view post Posted on 8/4/2009, 08:58




LA SCHEDA DI MARKO ARNAUTOVIC

Nome: Marko Arnautović
Data di nascita: 19 aprile 1989
Luogo di nascita: Floridsdorf
Nazionalità: austriaca
Passaporto: serbo
Altezza: 192 cm
Peso: 83 kg
Ruolo: attaccante
Società di appartenenza: FC Twente - Olanda
 
Top
Dandi ™
view post Posted on 8/4/2009, 11:25




tnt la roma nn investirà mai su ngiovane...
 
Top
Dandi ™
view post Posted on 8/4/2009, 12:24




Co ibra non c'è paragone...xo cha piedi boni...è veloce...e è molto fisico...molto potente...se volete guardate qua:

 
Top
billi9
view post Posted on 8/4/2009, 17:10




LUGANO, ROMA IN VANTAGGIO SUL MILAN
pubblicata mercoledì 8 aprile 2009

Derby tutto italiano per Diego Lugano. Il ventottenne centrale del Fenerbahce ha un contratto che scade a fine stagione, ed è seguito con molta attenzione sia dal Milan che dalla Roma, anche perché, pur essendo uruguayano, ha il passaporto italiano. La società giallorossa sembra essere in vantaggio su quella rossonera - afferma calciomercatonews.com -. Anche la Lazio si è informata sul giocatore. Lugano è un difensore centrale con il vizio del goal. Gioca in Turchia dal 2006 dopo aver militato nel San Paolo con cui ha vinto una Coppa Libertadores ed una Coppa Intercontinentale.
 
Top
Juan Pablo Angel
view post Posted on 13/4/2009, 09:22




Lugano alla Roma sarebbe un colpaccio...


DONI, UN DERBY DA INCUBO E LA SOCIETÀ SI INTERROGA

Nessun giocatore vorrebbe che il suo giorno da dimenticare fosse proprio il derby. In modo particolare un portiere. Doni è con il morale a terra, dopo i quattro gol incassati dalla Lazio. L'estremo difensore giallorosso è capitolato sotto i colpi di Pandev, Zarate, Lichtsteiner e Kolarov: conclusioni non certo irresistibili, fatta eccezione per quella dell'argentino (anche se il tiro è stato scagliato da distanza considerevole), alle quali Doni non ha saputo opporsi. La giornata infernale arriva ad una settimana di distanza da un battibecco avuto tra il calciatore e Spalletti nei minuti finali del primo tempo di Roma-Bologna. La società, come riporta il Corriere dello Sport, adesso si interroga. Il portiere sembra giunto al capolinea della sua esperienza in giallorosso. Poche settimane fa, Romanews.eu aveva rivelato un interessamento del Manchester City per il brasiliano, con gli sceicchi pronti a versare quattordici milioni di euro nelle casse di Trigoria per portare il giocatore oltremanica. Nel caso gli inglesi non si facessero condizionare dalle ultime prestazioni di Doni e formalizzassero un'offerta simile, di certo il club dei Sensi non farebbe resistenza. La Roma nel frattempo si guarda intorno: Marchetti del Cagliari (ma di proprietà dell'Albinoleffe) e Pelè del Le Mans sembrano gli indiziati 'numeri uno'.

--------------------------------------------------------------------

Doni ormai è da tempo che rende male, ma non gli si può alternare Marchetti che alla Roma andrebbe bene come secondo... è più forte Pelè di lui, e sarebbe un buon acquisto lo stesso Pelè..
 
Top
lorenzo_asroma
view post Posted on 14/4/2009, 15:04




arnautovic lugano e curci :asd::asd:
 
Top
Dandi ™
view post Posted on 15/4/2009, 11:21




L'anno prossimo torneremo la vecchia rometta....i soldi non ce stanno...CO GUBERTI ARNAUTOVIC ESPOSITO ABATE in champions non ciarrivi...specialmente se vendi MEXES VUCINC JUAN DONI ECC....
 
Top
billi9
view post Posted on 15/4/2009, 13:36




ROMA, IDEE PER L´ATTACCO: MATRI O ACQUAFRESCA DEL CAGLIARI
pubblicata mercoledì 15 aprile 2009

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Roma potrebbe fare un investimento sui due attaccanti del Cagliari, Matri o Acquafresca. Entrambi hanno i requisiti giusti: sono giovani (24 anni il primo e 22 il secondo) e interpretano il ruolo di prima punta nel modo adatto al gioco giallorosso: attaccano la profondità e sono in grado di fare pressing sul portatore di palla avversario. Matri ha un contratto con il Cagliari fino al 2011, Acquafresca è di proprietà dell'Inter, che potrebbe girarlo a un'altra società.


ROMA, BAPTISTA POTREBBE ANDAR VIA
pubblicata mercoledì 15 aprile 2009

Secondo Il Corriere dello Sport, un giocatore che potrebbe essere sacrificato dalla Roma per esigenze di bilancio è Julio Baptista, che guadagna tre milioni all'anno netti con i premi. Il brasiliano ha una buona quotazione internazionale, ha sempre giocato in grandi club (Siviglia, Real Madrid e Arsenal) prima di arrivare a Trigoria. E' molto stimato in Inghilterra. Potrebbe entrare nel mirino del Machester City.
 
Top
Juan Pablo Angel
view post Posted on 15/4/2009, 13:40




Acquafresca e Matri non si possono paragonare.. Robert è molto più forte, ma più inarrivabile perchè ormai credo che l'Inter non se lo fa scappare..
 
Top
20 replies since 1/4/2009, 09:14   414 views
  Share