Calciomercato Gennaio Roma

« Older   Newer »
  Share  
.:: De Rossi 16 ::.
view post Posted on 1/1/2009, 18:24




ROMA-CHELSEA: INCREDIBILE SCAMBIO CICINHO-MALOUDA?



Torna di moda il nome di Florent Malouda in casa Roma. Il Daily Mirror, infatti, riporta una suggestiva ipotesi di mercato: Cicinho al Chelsea, Malouda e 5 milioni alla Roma. Secondo il tabloid britannico, il tecnico dei Blues Scolari avrebbe intenzione di prendere il terzino destro della Roma perchè può ricoprire anche il ruolo di esterno alto. Felipao, inoltre, vorrebbe disfarsi del deludente francese (già nel mirino dei giallorossi in estate).
 
Top
Dandi ™
view post Posted on 1/1/2009, 19:03




Io non lo farei...anche se ce serve n'esterno alto...
 
Top
Juan Pablo Angel
view post Posted on 2/1/2009, 11:58




Ma tutte le voci su Cicinho... io non lo venderei. Sulla fascia destra ci sono solo Cassetti e Panucci (che però ormai è un centrale), inoltre Cicero è molto migliorato...
 
Top
zendenromanista
view post Posted on 2/1/2009, 12:19




CITAZIONE (Dandi ™ @ 1/1/2009, 19:03)
Io non lo farei...anche se ce serve n'esterno alto...

e a che ce serve ormai con sto modulo... serve un centrocampista serio per giugno... HAMSIK vuole giocare la champions...
 
Top
Dandi ™
view post Posted on 2/1/2009, 12:34




Si xk Hamsik anche se lo dovessero vende lo danno alla ROMA??? se va sul mercato sicuro ce sarà asta tra REAL BARCELLONA MANCHESTER JUVE INTER MILAN ecc...io so dell'idea ke ce serve un esterno alto e na punta...
 
Top
xX_Miky_Xx
view post Posted on 2/1/2009, 13:42




hamsik nn verra mai ........ malouda sarebbe una buona idea ma cicinho sta migliorando ...... pero dobbiamo pensare che in asenzza di grossi capitali c'e bisogno di vendere qualcuno ...
 
Top
Juan Pablo Angel
view post Posted on 2/1/2009, 15:16




Io sono uno che di giocatori stranieri se ne intende, anche di campionati minori... come dicono molti servono un'esterno altro ed una punta... io potrei fare dei nomi che verrebbero a Roma anche per giocare in un bel club (anche se io mi volevo tenere Giuly... e mantenere Esposito, così avremmo avuto molti meno problemi).
Centravanti utili alla nostra causa:
Igor Budan, 29 anni, croato militante nel Palermo, offuscato da Miccoli e Cavani, non trova spazio. E' un buon giocatore, perchè se la cava con i piedi e di testa è molto forte.

Ivica Olic. 30 Anni. Giocatore dell'Amburgo, anche lui croato, ha molta confidenza col gol, però all'Amburgo è offuscato dall'altro croato Mladen Petric, e verrebbe anche per essere titolare.

Marco Streller, 28 anni. Svizzero, gioca nel Basilea. Se la cava abbastanza bene con i piedi, però pecca in esperienza. Anche se verrebbe di corsa a Roma.

Nikola Zigic, 29 anni. Serbo, gioca nel Valencia. Per dire che gioca a fianco di David Villa è un buon giocatore. Alto, se la cava bene di testa.

Theofanis Gekas, 29 anni. Greco, gioca nel Bayer Leverkusen. Ha un ottimo fiuto del gol, tanto ad arrivare a 20 gol nella Bundesliga 2006-2007

Purtroppo son tutti sulla soglia dei 30 anni.

Invece ci sono molti esterni alti, un vero colpo sarebbe Tranquillo Barnetta. Svizzero, gioca nel Bayer Leverkusen. Abbina un buon tiro ad una buona velocità e abilità nel dribbling. In tutto è del 1985 ed ha partecipato anche ai Mondiali 2006. Anche se non ha ancora una partita in Champions League, sarebbe un grande affare.

Altri giocatori forti sono:

Darijo Srna, 27 anni, non riesce ad emergere nello Shaktar Donetsk e potrebbe essere un buon acquisto.

Altro è Tim Cahill, 30 Anni, Australiano, fece girare la testa alla nostra nazionale agli ottavi dei Mondiali 2006... buon colpo...

Anche se tra tutti questi che ho elencato solo Barnetta è giovane...
 
Top
zendenromanista
view post Posted on 2/1/2009, 16:53




CITAZIONE (Dandi ™ @ 2/1/2009, 12:34)
Si xk Hamsik anche se lo dovessero vende lo danno alla ROMA??? se va sul mercato sicuro ce sarà asta tra REAL BARCELLONA MANCHESTER JUVE INTER MILAN ecc...io so dell'idea ke ce serve un esterno alto e na punta...

tra le squadre che hai citato le uniche che potrebbero essere veramente interessate sono REAL e MILAN... alla Juve non serve per via del modulo... hamsik è una mezzala-trequartista quindi i bianconeri sono esclusi... il BARCELLONA e il MANCHESTER hanno troppi campionissimi per pensare ad un giocatore del semisonosciuto napoli... Lo stesso per l'INTER... con REAL e MILAN però la concorrenza è dura devo ammettere... ma se il giocatore decidesse di rimanere in italia, cosa che credo farà, scartiamo il REAL... rimaniamo noi e il MILAN... secondo me lo possiamo prendere... così come ADRIANO... ci vuole serietà e voglia di prenderli..
 
Top
.:: De Rossi 16 ::.
view post Posted on 2/1/2009, 17:07




IL LIONE SULLE TRACCE DI PERROTTA?



Sotto contratto sino al 2010 con la Roma, il centrocampista calabrese non ha ancora rinnovato il suo accordo con la società giallorossa, che ha preferito preoccuparsi prima di tutto di Aquilani e Pizarro. Cosa che non è piaciuta a Perrotta, che sta cominciando a guardarsi intorno. Di fronte a questa situazione, i dirigenti del Lione hanno chiesto informazioni a riguardo. Come riporta la stampa transalpina, Perrotta è visto come ideale sostituto di Juninho, ormai sul viale del tramonto. E pare che Bernard Lacombe, direttore sportivo dell’OL, abbia chiesto addirittura a Fabio Grosso di convincere il suo connazionale a venire giocare in Francia.

[calciomercato.com]


PODOLSKI: ´LA ROMA MI HA CERCATO, È UN GRANDE CLUB...´



Roma-Podolski: il contatto c'è stato. Ad ammetterlo è lo stesso attaccante del Bayern Monaco, che dal settimanale tedesco 'Bunte' ha dato il suo primo assenso a trasferirsi nella Capitale: "So che la Roma mi ha cercato e mi vorrebbe - le parole del centravanti tedesco di origini polacche - Non avrei problemi, è un grande club, anche se i romani non credono che parlino il koelsk". Ovvero: un dialetto tedesco, usato dalle parti di Colonia (dove Podolski è nato e cresciuto e non disdegnerebbe di tornare). Le offerte ricevute dall'attaccante sono molte. La certezza, per ora, è la rottura con il Bayern di Monaco: "Ho bisogno di giocare, non posso continuare a stare in panchina - il suo sfogo - Ormai a Monaco non mi sento più a mio agio. Penso sia arrivato il momento di andare via per tornare a fare il mio mestiere, cioè giocare. Mi sento pronto anche per un'esperienza all'estero, Italia compresa. Oltre alla Roma so che mi hanno cercato diverse squadre. Sia in Germania, Amburgo, Colonia, Werder Brema, Borussia Dortmund, sia in Inghilterra, in particolare Manchester City e Tottenham. La mia sarà una scelta solamente tecnica - ha concluso il centravanti -, non saranno i soldi quelli che mi faranno cambiare idea. Il mio unico desiderio è quello di giocare, possibilmente in un grande club".

romanews

OKAKA-BOGDANI: SCAMBIO POSSIBILE



L'interesse del Chievo per Okaka potrebbe spalancare le porte della Capitale ad Erjon Bogdani: stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, l'attaccante albanese sarebbe una contropartita gradita alla società di Trigoria. Bogdani, che in passato era già stato vicino a vestire la maglia giallorossa, rappresenterebbe il rinforzo di gennaio per l'attacco romanista.

romanews
 
Top
zendenromanista
view post Posted on 2/1/2009, 18:30




CITAZIONE (.:: De Rossi 16 ::. @ 2/1/2009, 17:07)

OKAKA-BOGDANI: SCAMBIO POSSIBILE


ma la lezione su Loria non gli è bastata???
 
Top
Dandi ™
view post Posted on 2/1/2009, 21:44




A sto punto me tengo er nero...è dieci vorte piu forte de bogdani!
 
Top
.:: De Rossi 16 ::.
view post Posted on 4/1/2009, 19:21




OSTI: ´FLOCCARI? NESSUNA RICHIESTA, RESTERÀ A BERGAMO FINO A GIUGNO´



Carlo Osti, ds dell'Atalanta, a Sky.
"Floccari resterà a Bergamo fino a giugno. Solo alla fine della stagione valuteremo se ci saranno delle offerte e decideremo insieme a lui. Tengo comunque a sottolineare che non ci è arrivata alcuna richiesta per gennaio, ma credo che sarà uno dei giocatori più richiesti anche nei prossimi mesi. Sarà difficile che resti a Bergamo".

Anche l'allenatore Gigi Del Neri parla del mercato dell'Atalanta: "Vorremmo trattenere Floccari, Guarente e altri giocatori per noi fondamentali, ma siamo una squadra che fa crescere i propri giocatori e poi dà loro la possibilità di raggiungere palcoscenici più importanti per le loro ambizioni. Questo per la necessità di far quadrare il bilancio".
 
Top
pato7champions
view post Posted on 5/1/2009, 14:31




A voi serve hamsik
 
Top
Dandi ™
view post Posted on 5/1/2009, 15:35




ARSENAL, il baby fenomeno Walcott in partenza?


L'Arsenal potrebbe perdere la giovane promessa del calcio inglese, Theo Walcott per una cifra irrisoria, pari a 418.732 euro. L'allarme lo lancia The Mirror, secondo il quale il Real Madrid, il Manchester City ed il Chelsea hanno messo i suoi occhi sull'attaccante esterno, per la sua particolare situazione contrattuale. In teoria il contratto di Walcott con l'Arsenal scade nel 2010, ma secondo le norme Fifa il 19enne giocatore potrebbe lasciare il club inglese. Qualsiasi club, infatti, potrebbe assicurarsi il giocatore, al termine dell'attuale contratto, versando ai Gunners solamente le spese per la formazione del giocatore che ammontano a 84.315 euro l'anno. Negli ultimi mesi Walcott non sembra più essere molto felice all'Arsenal, perchè non ha ancora firmato il rinnovo del contratto ed è il giocatore peggio pagato della nazionale inglese, con circa 20mila euro a settimana. I Gunners comunque avrebbero già incontrato i rappresentati del giocatore per sottoporgli una nuova offerta.


CAZZO CHE ASPETTAMO???? ROSE' SE ME PIJI QUESTO PORCO DUE TE SCOLPISCO NA CENTINAIA DE STATUE PE TUTTA ROMA!!!
 
Top
Juan Pablo Angel
view post Posted on 5/1/2009, 15:43




Il Bayern fa il prezzo . 10 milioni per Podolski

Il Colonia ne ha offerti 7,5, ma il club tedesco ha rifiutato: "Prezzo troppo basso, e poi ci sono molti altri club che lo vogliono, fra cui la Roma". L'agente di Cicinho ribadisce: "Lui vuole restare in giallorosso". Villa al Valencia: "Rimango fino al 2014". Marino: "La scorsa estate l'Inter ci ha chiesto Hamsik"

BERLINO, 4 gennaio 2009 - Il Bayern Monaco vuole 10 milioni di euro per cedere Lukas Podolski. "Questa è la cifra che chi è interessato al giocatore dovrà pagare" ha spiegato Uli Hoeness, direttore generale del club tedesco, al quotidiano Tz. Hoeness ha poi precisato che la proposta del Colonia, squadra nella quale Podolski è cresciuto, di circa 7,5 milioni era troppo bassa: "Il Colonia non vuole pagare quanto chiediamo" ha chiarito il dirigente bavarese. Podolski è arrivato al Bayern nel luglio 2006, proprio per la cifra di 10 milioni di euro. Il Nazionale tedesco era reduce dal Mondiale 2006 che lo aveva eletto miglior giovane del torneo. In ogni caso, Hoeness ha ribadito che Podolski è sul mercato e che sono molti i club tedeschi e stranieri interessati: dal Tottenham alManchester City, passando per la Roma: " Si vedrà da qui alla fine di gennaio" ha concluso il direttore generale. Per rimpiazzare Podolski, nella prossima stagione, il Bayern ha già preso l'attaccante croato Ivica Olic, che a fine campionato lascerà l'Amburgo.
AGENTE CICINHO: "VUOLE RESTARE IN GIALLOROSSO" - "È contentissimo a Roma. Ha superato tutti i suoi problemi, anche con Spalletti, che ha capito le questioni di Cicinho con la famiglia. Ora va tutto bene e vuole giocare con la Roma". Così Riccardo Satri, agente del difensore brasiliano, intervistato da Radio Radio. "Io dell'interesse del Chelsea ho letto solo sul giornale". Nessun contatto, quindi. "No, niente. Ho parlato con Cicinho ed è tranquillissimo. Anche in Brasile si parla di Santos e di Internacional, ma non c'è niente, lui vuole solo la Roma. Per lui è importante giocare, non importa il ruolo- ha poi concluso l'agente di Cicinho-. Lui se ha la fiducia e se sta bene è un giocatore importante. Ed è contento quando gioca, se poi lo fa bene è una cosa buona per lui, per la squadra e per il tecnico. L'importante è che tenga la testa libera per lavorare al meglio".
VILLA: "RESTO A VALENCIA FINO A 2014" - David Villa si "toglie" dal mercato. In una dichiarazione diffusa in un comunicato dal suo club, l'attaccante spagnolo assicura che giocherà con il Valencia per i prossimi "sei anni". La società ha smentito l'esistenza di "un patto o un accordo" con Villa o il suo agente in vista della partenza del giocatore a fine stagione, secondo quanto indicato da alcune indiscrezioni giornalistiche che il club definisce "erronee". L'attaccante continua a far gola a molti club europei: in Spagna in particolare Real Madrid e Barcellona sono arrivati a offrire per lui fino a 40 milioni di euro. La scorsa estate Villa ha prolungato il suo contratto con il Valencia fino al 2014 guadagnando intorno ai 3 milioni di euro l'anno.
AGENTE LEDESMA: "FUTURO A FINE STAGIONE" - Cristian Ledesma deciderà dove proseguire la sua carriera solo a giugno. A metterlo in chiaro è il suo procuratore, Vincenzo D'Ippolito, intervenuto a Radio Radio. "Come lo stesso ragazzo ha detto a luglio, parlerà del suo futuro a fine stagione e per adesso non si è mosso nulla - spiega -. Il ragazzo aspetterà la fine del campionato, valuterà la proposta di Lotito e poi si prenderanno delle decisioni". Ledesma ha attualmente un contratto fino al 2011 ma in più di un'occasione avrebbe chiesto un adeguamento dell'ingaggio. Adesso la scelta di mettere da parte le trattative per il rinnovo, "non vuole parlarne durante il campionato ma a fine campionato". "Offerte? Il ragazzo è conosciuto, grazie alla Lazio ha fatto la Champions, di offerte vere e proprie non ce ne sono state, magari degli interessamenti ma di questo dovete chiedere a Lotito".
HAMSIK - Così Marino, ds del Napoli: "Quello che posso dire è che Lavezzi non è il nostro giocatore con più richieste. Se è Hamsik? Può essere...", si limita a far sapere, smentendo però anche la volontà dell'Inter di acquistare lo slovacco: "In estate Branca prima e Moratti poi ci hanno chiamato per lui, ma io credo possa diventare una bandiera del Napoli per come si è inserito".

Io lo prenderei subito Podolski
gasport
 
Top
67 replies since 1/1/2009, 18:24   1230 views
  Share