Il resto della serie A

« Older   Newer »
  Share  
simoebbasta
view post Posted on 6/9/2007, 20:45




Qui si può parlare del resto della serie a...

e quì metteranno i loro messaggi i non-romanisti...

io dico solo FORZA MAGGICA ROMA
 
Top
billi9
view post Posted on 6/9/2007, 20:53




nn ti quoto,penso che i nn romanisti debbano esprimersi ovunque,sennò i chi mando affanculo?ahahaah...qui ci possiamo anche postare notizie su altre squadre!
 
Top
billi9
view post Posted on 6/9/2007, 21:33




U21, infortunio per il laziale De Silvestri

TRENTO - Brutte notizie per l'Under 21 azzurra di Casiraghi. Il giovane terzino in forza alla Lazio, Lorenzo De Silvestri, ha rimediato un infortunio nell'ultimo allenamento prima della partita con le Far Oer in programma domani. Il giocatore ha subito una "sollecitazione in inversione della caviglia sinistra", ovvero una leggera distorsione alla caviglia, ma solo domani si saprà se De Silvestri potrà essere disponibile per il match.

stanno cn le pezze ar culo...

Mancini chiama Gilardino: Adriano 'Tornerò presto quello di prima'

09:00 del 06 settembre

L'attaccante brasiliano dell'Inter, Adriano giura di "tornare presto quello di prima". Lo assicurano Cambiasso ed il preparatore atletico Carminati.
Intanto Mancini parla di Gilardino: "Lo allenerei molto volentieri, ma senza scambiarlo con Adriano".
(Gazzetta dello Sport)

ma lo hanno avvertito che il mercato è finito??
 
Top
billi9
view post Posted on 7/9/2007, 06:52




Gilardino: 'Il mio futuro è al Milan'

22:40 del 06 settembre

Alberto Gilardino ha ritrovato il gol. "Fa sempre piacere segnare un gol, anche se in un'amichevole. Abbiamo giocato una buona partita, ha segnato anche Alexandre Pato e sono contento per lui perchè si è inserito subito alla grande. E' un giocatore molto bravo, soprattutto molto tecnico per la sua giovane età. La condizione della squadra in questo momento è ottima, abbiamo ancora questo periodo per poterci allenare nel migliore dei modi, ed essere al top."
Galliani ha definito uno scambio di 'fantamercato' quello tra te ed Adriano. "Ieri ho parlato col Presidente Silvio Berlusconi e con il Dottor Galliani. Entrambi mi hanno rassicurarto dicendomi che il mio futuro è al Milan, che posso stare tranquillo. Io cercherò di dare sempre tutto in campo e spero di avere un po' di fortuna in più e di fare gol." (Acmilan.com)


Samp: infortunio per Volpi, domenica gioca Cassano

GENOVA - Tegola in casa Samp. Il centrocampista e capitano Sergio Volpi ha infatti rimediato una distorsione alla caviglia destra. Domani verrà valutata con esattezza l'entità dell'infortunio attraverso gli accertamenti clinici, ma pare data per certa la sua assenza nella sfida del 'San Paolo' contro il Napoli. Le buone notizie arrivano da Antonio Cassano che sta recuperando la forma migliore: nel test amichevole di domenica contro il Bellinzona, il 'colpo' di mercato blucerchiato sarà mpiegato dal primo minuto per verificare la sua condizione.



L'Inter prepara l'assalto a Deco e Ballack
MILANO - L'Inter guarda da spettatrice interessatta le vicende di Ballack e Deco. Il tedesco è in rotta con il Chelsea che lo ha escluso dalla lista Champions, mentre il portoghese potrebbe lasciare il Barcellona. "Se sarò escluso per motivi extra-calcistici, andrò via subito", ha dichiarato il giocatore blaugrana attirando inevitabilmente le attenzioni del club di via Durini e in particolare del tecnico Mancini che è sempre stato un suo estimatore. Per quanto riguarda Ballack, Moratti, come racconta il 'Corriere dello Sport', avrebbe preparato già un'offerta da avanzare al Chelsea a gennaio: 12 mln di euro.

 
Top
billi9
view post Posted on 7/9/2007, 07:29




San Paolo a norma, arriva l'ok per partite europee

NAPOLI - I commissari Figc dopo un sopralluogo molto accurato, hanno dato il loro consenso allo svolgimento di partite europee al San Paolo di Napoli. "Siamo soddisfatti del fatto che gli ispettori Uefa abbiano rilevato ed apprezzato i lavori da noi svolti per adeguare il San Paolo", ha commentato l'assessore allo Sport di Napoli, Alfredo Ponticelli.


(S.B.)
 
Top
billi9
view post Posted on 7/9/2007, 08:44




Se questi due colpi sono veri, sarà una Juventus "Mondiale"

Ballack a gennaio e Lampard a giugno per i bianconeri?


Sono due dei centrocampisti più ambiti di tutto il panorama calcistico internazionale. Michael Ballack e Frank Lampard, ovvero il meglio che si possa chiedere al mercato per rinforzare il reparto nevralgico.

Sembra che siano di questo avviso anche i dirigenti della Juventus, pronti ad imbastire con il Chelsea una vera e propria trattativa per provare a strappare già a gennaio il tedesco e ad iniziare l'assalto verso l'inglese nel prossimo giugno.

Secondo l'edizione odierna di "TuttoSport" la possibilità non sarebbe poi così remota, considerando anche i primi passi effettuati da Secco per iniziare a sondare il terreno. Si parla, infatti, di "intrigo" con la società di Stamford Bridge...
 
Top
Mattek90
view post Posted on 7/9/2007, 08:45




Potrebbero essere dei gran colpi..
 
Top
simoebbasta
view post Posted on 7/9/2007, 09:13




ma speriamo de no!!!

scusate, ma una neopromossa tutti sti soldi do li prende???
 
Top
billi9
view post Posted on 7/9/2007, 09:23




Lo scambio Ballack-Adriano si può fare
07.09.2007 10.04 di Ilario Imparato articolo letto 295 volte
Il doppio prestito gratuito non è opzione da scartare. Il Chelsea ha fatto chiaramente capire di non considearre più di tanto Michael Ballack, almeno per questa stagione. Lo scambio con l'Imperatore Adriano si potrebbe fare senza eccessivi problemi, e garantirebbe anche al brasiliano uno stimolo in più ed una boccata d'aria per riprendere in mano la propria carriera professionistica.
 
Top
billi9
view post Posted on 7/9/2007, 10:49




Corini: Aquilani
è il mio erede
(AS_ROMA | 07/09/2007) - Ma quella di Corini non è una scoperta recente. Lo racconta in una intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale spiega: "L'ho detto in tempi non sospetti, lo ripeto da 3 anni, da quando giocava nella Triestina (la squadra nella quale Alberto andò a farsi le ossa in serie B prima del ritorno nella Capitale). Il mio erede è Alberto Aquilani".

l'ho postato qui dato che nn è un giallorosso a parlare...

una domanda : ma corini per suo erede intende nel palermo o in generale?no perchè se intende nel palermo vuol dire che nn ha capito na mazza!


 
Top
billi9
view post Posted on 7/9/2007, 13:34




Parma Arrivato il transfer di Corradi

13:24 del 07 settembre

Per la gara casalinga di domenica prossima contro il Cagliari Di Carlo potrà contare anche sul contributo di Corradi. Dalla Federcalcio via fax è infatti arrivato il transfer che consentirà all’attaccante gialloblù di scendere in campo. La partita contro i rossoblù è in programma in posticipo alle 20.30. Corradi è arrivato a Parma nell’ultimo giorno del mercato estivo in prestito dal Manchester City fino al 30 giugno 2008.

 
Top
Sfortroma
view post Posted on 7/9/2007, 15:19




Milan, Pato: "Voglio diventare come Sheva"

del 07/09/2007


Alexandre Pato parla dopo l'esordio col Milan nell'amichevole di ieri sera a Kiev. "Per ora di Shevchenko ho soltanto il numero 7, lui è stato il più grande numero 7 del Milan, io dovrò lavorare tantissimo per fare quello che ha fatto lui, sono contento di averlo incontrato qui a Kiev. Mi trovo bene e cerco di seguire gli allenamenti con molta attenzione. E so perfettamente che devo crescere ancora molto, senza pensare a quello che è accaduto ieri sera in amichevole".
 
Top
billi9
view post Posted on 7/9/2007, 15:47




7/9/2007 - 16:30
Ufficiale, Inter: Coco rescinde
MILANO - Oltre al rinnovo di Cruz, c'è da registrare in casa Inter la rescissione contrattuale di Coco. L'ex nazionale azzurro era legato al club nerazzurro fino al 2009.

(E.T.)


7/9/2007 - 16:10
Ufficiale, Inter: Cruz prolunga
MILAN - Julio Ricardo Cruz ha prolungato con l'Inter fino al 2009. Dal sito dell'Inter si legge: "F.C Internazionale e Julio Ricardo Cruz comunicano di aver, con reciproca soddisfazione, definito il prolungamento del contratto dell'attaccante fino al 30 giugno 2009. Questa mattina, nelle sede di Palazzo Durini, alla presenza del vice presidente Rinaldo Ghelfi e di Cruz sono stati firmati i documenti, poi depositati alla Lega Nazionale Professionisti".

(E.T.)

7/9/2007 - 16:05
Inter in pressing su Sissoko
MILANO - Sembra sempre più pressante l'interesse dell'Inter per il centrocampista francese del Tolosa Moussa Sissoko. Il calciatore 18enne è già nel mirino di Liverpool e Bolton, ma i contatti fra i nerazzurri e i dirigenti del club transalpino si sono fatti più ravvicinati negli ultimi giorni, e sembra che il club di Moratti abbia già pronto un assegno da 5 mln di euro. Un' offerta a cui difficilmente il Tolosa resisterebbe e magari potrebbe cedere il suo gioiellino a gennaio. Staremo a vedere.

C.Z.


 
Top
Stairway
view post Posted on 7/9/2007, 17:17




CITAZIONE (billi9 @ 7/9/2007, 09:44)
Se questi due colpi sono veri, sarà una Juventus "Mondiale"

Ballack a gennaio e Lampard a giugno per i bianconeri?

:blink:
Ma magari! Il fatto è che la dirigenza ha il braccino corto...purtroppo.
 
Top
billi9
view post Posted on 8/9/2007, 08:08






8/9/2007 - 00:00
Amichevole, Saragozza-Juventus 2-1

SARAGOZZA (Spagna) - La Juve è stata sconfitta 2-1 dal Real Saragozza nell'amichevole disputata allo stadio 'Romareda' per festeggiare i 75 anni del club aragonese. Succede tutto nel primo tempo. Spagnoli in vantaggio al 18' con l'attaccante argentino ex Genoa, Diego Milito, che mette in rete di giustezza. La squadra di Ranieri pareggia al 34' con una punizione di Iaquinta che il portiere Lopez Vallejo riesce solo a toccare. Il Saragozza passa nuovamente, e questa volta definitivamente, in vantaggio al 43', quando Sergio Garcia sorprende in contropiede la retroguardia bianconera e poi serve ancora Milito che, appostato a centro area, di piatto realizza la sua doppietta personale.

(fonte:dire)

giuve merda...
 
Top
426 replies since 6/9/2007, 20:45   8833 views
  Share