Le Notizie della Roma

« Older   Newer »
  Share  
billi9
view post Posted on 6/9/2007, 16:01




ragazzi qui potete postare tutte le voci relative ai nostri giocatori,dai contratti alle conferenze stampa inomma tutto quello che riguarda i nostri idoli... ;)

Ag. Tonetto a Radio Incontro:
"Volontà sua è di restare a Roma"


(AS_ROMA | 06/09/2007) - "Tonetto resta alla Roma? La nostra volontà è quella. I tempi per incontrarci con la società giallorossa sono maturi. Noi siamo sereni". Lo dice Roberto Sistici, agente di Max Tonetto, terzino sinistro della Roma, intervenuto a Radio Incontro. "Ci sono offerte dalle altre squadre? Le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti - ha spiegato, comunque in questo momento non sono arrivate proposte. La sua volontà è quella di rimanere a Roma. Anche per vincere qualcosa".

Aquilani: Resto qui per amore

(AS_ROMA | 06/09/2007) - "Nel calcio non si deve dare mai nulla per scontato ma il mio futuro è nella Roma, mi sento romanista dentro". Alberto Aquilani parla del suo futuro dal ritiro azzurro di Coverciano. Nell'Italia ha ritrovato tanta Roma, soprattutto a centrocampo. «Ci siamo io, Perrotta e De Rossi ma non c'è nessuna rivalità, solo grande soddisfazione. Prima di partire Totti mi ha fatto gli auguri e mi ha detto che l'Italia batterà la Francia 1-0. Lui è sempre legato alla maglia». A proposito del club biancoceleste Aquilani tiene a fare alcune precisazioni: «Da bambino feci un provino con una società satellite della Lazio, poi mi chiamarono per farne uno a Trigoria e Conti e Tempestilli decisero di scommettere su di me dandomi una gioia immensa perché il mio sogno è stato sempre quello di giocare nella Roma. Di laziale non ho mai ho avuto nulla. A 16 anni il Chelsea si interessò a me, di recente s'è mosso il Valencia ma il mio futuro è nella Roma, mi sento romanista dentro".

aqui uno di noi ;)
 
Top
simoebbasta
view post Posted on 6/9/2007, 16:17




grande albertooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

co lui e danielino il centrocampo più forte del mondo
 
Top
jac94
view post Posted on 6/9/2007, 16:19




alberto e daniele i mejooooooo !!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
billi9
view post Posted on 6/9/2007, 16:47




Agente Mancini: "Ad ottobre parlerò con la Roma"
ROMA - "Ad ottobre sarò a Roma per trattare il rinnovo del contratto". Il contratto in questione riguarda il rinnovo di Mancini e a parlarne a 'Teleradiostereo' è Gilmar Veloz, l'agente dell'esterno brasiliano della Roma che il Lione ha cercato di acquistare fino all'ultimo giorno del mercato estivo. "Non ci interessa sapere di club che vorrebbero Amantino- dice Veloz- La nostra volontà è quella di parlare, da professionisti, solo di Roma. Le voci sul trasferimento, gennaio o giugno prossimo, non ci riguardano, anche se può essere normale che piaccia alle grandi: è un giocatore di livello. Ora sono in Brasile, al momento del mio arrivo nella capitale discuteremo sul suo futuro".

(L.S.)
 
Top
simoebbasta
view post Posted on 6/9/2007, 17:36




spero che mancini rinnova perchè è un giocatore importante, ma se non si dovesse trovare l' accordo (lorè nun m' ammazzà :D) non mi dispererei più di tanto, anche se bisogna venderlo per minimo 20 milioni...
 
Top
zendenromanista
view post Posted on 6/9/2007, 19:00




NO QUESTO NO
E certo che t'ammazzo simo, lo sai che mancini per me nun se tocca, nun ce provà.
Se lo vendono vado a roma e ammazzo rosella e pradè... e pure a te :woot:
 
Top
jac94
view post Posted on 6/9/2007, 19:02




se va via mancini io comprerei...

image
 
Top
zendenromanista
view post Posted on 6/9/2007, 19:23




ah jac pe comprarlo dobbiamo vendere tutta la squadra...
 
Top
jac94
view post Posted on 6/9/2007, 19:41




:P vero...

ok allora...
image
 
Top
Mattek90
view post Posted on 6/9/2007, 19:43




No mancini non si tocca proprio!!!! :angry:
 
Top
jac94
view post Posted on 6/9/2007, 20:11




ok ok non mi menate... :unsure:
 
Top
Mat160
view post Posted on 7/9/2007, 14:03




La squadra oggi è scesa in campo alle ore 10 per la seduta di allenamento odierna. I giallorossi agli ordini di Mister Spalletti questa mattina hanno svolto: 20' di riscaldamento atletico e partitella a campo ridotto da due tempi da 30'. Lavoro differenziato per Mancini, Pizarro, Ferrari, Andreolli, Esposito, cassetti e Totti.

Annullate le sessioni di allenamento di oggi pomeriggio e di domani. La squadra riprenderà ad allenarsi lunedì con una seduta pomeridiana.
 
Top
billi9
view post Posted on 7/9/2007, 14:25




Il Romanista: Così è nata la grande Roma

ROMA - I passi principali dell'intervista di Ernesto Bronzetti al Romanista dove il mediatore di mercato ha svelato alcuni retroscena in merito alle trattative di mercato della Roma. "Il Real stava facendo pressioni per dare Cicinho al Liverpool, a quel punto Prade' sbotto', comincio' a urlare: O torno a Roma col giocatore o non me ne vado da qui". E ancora: "Chiamai Rosella, anche lei era arrabbiata, ma in quel momento è arrivato Cicinho, gli ho dato il telefono e lui le ha detto: PRESIDENTA TRANQUILA, HO DATO MI PAROLA A ERNESTO E A DONI, IO VENGO SOLO ALLA ROMA. Me lo ricordo ancora, testuale: PRESIDENTA...". Questa Roma come società è all’altezza di colossi come Barcellona, Milan, Real? "Questa società ha gli uomini giusti al posto giusto. Prendi per esempio Bruno Conti. Lui è l’anello di congiunzione perfetto fra società e squadra, attappa tante cose, tiene l’equilibrio dentro Trigoria. S’incazza pure, lo fa quando capita a Pradè: Devi sta’ calmo gli dice". Qualche difetto esiste? "Ci sono differenze. Per me il Milan resta la prima società al mondo a livello organizzativo, la Roma è, come dire, ancora più artigianale ma da questo punto di vista perfetta". Poi sulla famiglia Sensi: "A me resta un’altra grande soddisfazione, il rapporto che si è creato in questi tempi fra Rosella Sensi e Adriano Galliani. Ho visto di persona mandarsi dei messaggi bellissimi. Guardate che non è così scontato che Ancelotti sia venuto alla festa degli 80 anni della società: quando Carlo ha chiesto il permesso, Galliani immediatamente gli ha risposto: Vai quella è la tua seconda casa. Insomma, simpatizzo per il Milan, ma adesso non posso non considerare la Roma come una società diversa dalle altre, se non altro per la gente che mi ferma per strada a ringraziarmi. Ma io glielo dico: Ringraziate la famiglia Sensi, il presidente della Roma e sua figlia che è come lui".

Il Romanista

bronzetti uno di noi...
 
Top
Mattek90
view post Posted on 7/9/2007, 14:30




Grande!
 
Top
billi9
view post Posted on 7/9/2007, 15:26




Roma: Agente Mancini 'Mai trattato con il Lione'

16:01 del 07 settembre

"Non abbiamo mai trattato con il Lione, sappiamo che il club sta cercando di entrare in contatto con la Roma ma noi non tratteremmo mai col loro perche' Mancini e' sotto contratto con la societa' giallorossa". A dichiararlo e' stato Gilmar Veloz, procuratore del brasiliano. Sul rinnovo del contratto con la societa' giallorossa Veloz chiarisce che la situazione e' tranquilla: "Non c'e' fretta, sara' il club a decidere come trattare".

 
Top
1158 replies since 6/9/2007, 15:47   8646 views
  Share